Chi siamo

Insegna cinema presso l’Università di Urbino “Carlo Bo”. È coordinatore del laboratorio di regia Fuori tempo, direttore artistico del festival L’intervallo tra le cose. I luoghi della narrazione cinematografica e membro del comitato direttivo di CNA CINEMA E AUDIOVISIVO MARCHE.

Andrea Laquidara

Regista e sceneggiatore

Presidente dell’associazione culturale “La Ginestra”, che si occupa di produzione e di formazione al cinema. Organizza dal 2009 il laboratorio di regia Fuori tempo e il festival L’intervallo tra le cose. I luoghi della narrazione cinematografica, in collaborazione con il Comune, l’Università di Urbino, la Fondazione Marche Cultura. È membro del comitato direttivo di CNA CINEMA E AUDIOVISIVO MARCHE.

Giovanna Errede

Direttore di produzione e regista

Si è formata nel corso Audiovisivo e Multimediali, presso il Liceo Artistico “Mengaroni” di Pesaro, e studia cinema presso il DAMS di Bologna. È interprete principale nei cortometraggi Non ora (Selezione ufficiale Lanùs Film Festival di Buenos Aires e al Berlin Liberi Festival) e Guardo escluso.

Angela Cervellieri

Attrice e montatrice

Fotografo professionista dall’inizio degli anni ’80. Titolare di ABFotos, studio specializzato in fotografia industriale, still life, moda, cerimonie. Ha esposto in mostre personali a Milano, Alghero, Cagli, Sassocorvaro. Tra il 1980 e il 2010 ha tenuto corsi di fotografia presso licei e istituti d’arte

Alessandro Brugnettini

Produttore, direttore della fotografia

In più di dieci anni di lavoro ha maturato esperienza in campo musicale, come strumentista e microfonista, nell’organizzazione tecnica di eventi musicali, e come aiuto regista nella produzione di videoclip.

Lorenzo Fontanella

Musicista e ingegnere del suono

Nel 2006 frequenta il corso di regista e operatore video all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Dal 2007 lavora nel campo delle produzioni video, collaborando con diverse produzioni per documentari, riprese live, video musicali e cortometraggi. Per diversi anni ha lavorato con service televisivi per produzioni Rai e Mediaset.

Carlo Cancellieri

Regista e Operatore video